14 settembre 2007

IL MIGLIOR TEMPO


Eccoci qua, sono arrivati anche per me, sono tanti insomma, ma tutti - più o meno - ben vissuti e quindi nessun rimpianto...anzi! L'aria è strana comunque, fa effetto...sento di aver raggiunto un traguardo importante, ma è solo l'intermedio perchè sono ancora in pista per realizzare il "miglior tempo". Si, perchè quello che sto attraversando in questo periodo è il "miglior tempo"...una nuova dimora, che mi riempie di energia...una banda di amici al mio fianco - i miei amici sono strani - che ne sono certo per me si butterebbero nel fuoco...ed un sorriso, che non riesco a smettere di ammirare (vero?!?), più due occhi rubati al firmamento che illuminano e scaldano le mie giornate. Non si può chiedere di più...anzi si può solo dirvi GRAZIE per tutto l'affetto che mi avete regalato e che continuate a regalarmi!!! Vi voglio bene! E...permettetemelo...AUGURI CE-RIO!!!!

5 commenti:

MANEF ha detto...

AUGURI

Distinto ha detto...

e pensa che il 30 arriva 2 giorni dopo lo 03 ........

AUGURI

bar sport ha detto...

Auguri

Galmo ha detto...

Auguri di cuore Cerio!

vittostoned ha detto...

Anche io ti voglio bene mito.......100 di questi giorni