5 febbraio 2007

WELCOME...

Perchè "CE-RIO since 1977"? Questa è una domanda che molti di voi si saranno fatti e che si è fatto in primis il sottoscritto. L'esigenza di creare una home page "personale" è nata innanzitutto dal desiderio di occupare il meno possibile lo spazio che mi è stato gentilmente concesso su altri blog, in modo da non snaturare la loro idea originale con contenuti non del tutto pertinenti. E poi c'è la voglia di raccontare, attraverso testo ed immagini, ma anche suono(!!!), tutto ciò che mi sta intorno e che mi appassiona profondamente, senza un ordine predefinito ed un legame particolare. Quindi...benvenuti, accomodatevi pure e...servitevene come meglio credete! CE-RIO

4 commenti:

Unknown ha detto...

grande Cerio, aspetto i prossimi post

massimo ha detto...

sciao scerio!
GINO PRESENTE

MANEF ha detto...

ho la possibilità di evdienziare la mia stima e amicizia con il 4° post del blog neonato

NO SURRENDER

Galmo ha detto...

Uella grande cerio.... bello il tuo blog, verrò a trovarti spesso.