4 aprile 2007

GUARDA IN ALTO...dedicato a GIO'

in un tempo, un giorno che sarà
quando quello che, che resta è anima
sto pensando, provo a immaginare
la mia assenza, la mia perfezione
eri un numero ed ora sei spirito vero
è un istante quando arriva il gelo
è finita, ora inizia l'infinito sai
ora puoi regere il pianeta con un dito
guarda in alto, senza corpo, piena libertà
possedendo solo aria
e sarà il vento che ci parlerà
guarda in alto, il cielo è anima
niente più bisogno di aspettare
il domani per dimenticare ieri
senza tempo ho tempo di parlarti sai
sto sognando ti prego non svegliarmi adesso
guarda in alto
quando noi saremo andati via di qua
forse si la mente sarà libera
lascia i tuoi problemi sulla terra adesso
poche troppe poche soluzioni
guarda in alto, il cielo è anima
ci vediamo di là
nessuna strana malattia ci porterà più via
prima del tempo lo sento
parleremo assieme senza tempo
guarda in alto, il cielo è anima
vola, ora la mia mente vola
spero ci vedremo ancora
ci vedremo di là, si, pace per la mente
pace veramente
adesso, guarda io respiro l'universo
guarda in alto, sia come sia
ci vedreemo di là, guarda in alto
la speranza è questa soluzione
ci vedremo di là, e dio, certo sarò io, certo sarai tu
ci vedremo di là, dove la nostra mente sarà libera
e l'anima sarà unica
sarà pace, pace per la mente, pace veramente
quando saremo di là
guarda in alto adesso, respira l'universo
e la mia confessione, la mia soluzione
guarda in alto, l'ispirazione, ci vedremo di là
sarà unica, la nostra storia, chissà come sarà
là, più nessuna strana malattia
ci porterà via
il cielo è l'anima, ci vediamo di là
questa è la mia soluzione, la mia ispirazione
io guardo in alto, guardo in alto
ci vedremo di là...

1 commento:

Marcello ha detto...

ciao gio.
guardo in alto...